Ecco la Deep Mindfulness

In un precedente brevissimo articolo della serie “Sintesi” avevamo già introdotto la definizione di  Mindfulness (Leggi l’articolo con la definizione)

Vediamo ora cos’è la Deep Mindfulness

cos'è la deep mindfulness

 

La Deep mindfulness a stretto contato con le radici più profonde delle pratiche di consapevolezza situate nel cuore della Filosofia e Psicologia  buddista (nel Dharma) affrontata in modo laico, si propone di ricongiungere queste discipline agli originali scopi collegati allo sviluppo e alla crescita interiore della persona e alla familiarizzazione con qualità umane rivolte al benessere Individuale e collettivo.

La possibilità di sviluppare gradualmente quella consapevolezza che ci permette di entrare in un contatto più autentico con la realtà che viviamo, è una enorme opportunità di sviluppo personale e di  crescita interiore .

 

Questo Approccio:

  • E’ integrato nelle tecniche e nei principi alla base della scuola di  Mindfulness Counseling (Leggi cos’è il Mindfulness Counseling) che abbiamo completato.
  • E’ una modalità di pratica che ci ha avvicianti alle basi filosofiche che , approfondite , sono alla base  del concetto di Relazione Consapevole (Leggi cos’è la Relazione Consapevole

Qualche link di riferimento:

https://www.mindproject.com/

 

https://www.deepmindfulness.eu

 

 

Piacere di conoscerti. Restiamo in contatto.

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti mensili.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.

Piacere di conoscerti. Restiamo in contatto.

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti mensili.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.